Chi siamo

Storia

Ristorante la Masseria

Il nostro viaggio parte da una cascina abbandonata, il sogno del sig. Mario diventa realtà nel 2014 quando ristruttura il vecchio rudere facendo risorgere da quelle mura abbandonate LA MASSERIA!

Dal nome l’identità della sua storia: un connubio della terra pugliese tra ambientazione e gastronomia.

Il  2016 è segnato dall’arrivo dello chef Alessio, il suo intento di coniugare la cucina tradizionale romana con le specialità pugliese è una formula che rende il ristorante unico nel suo genere al quale ben presto si aggiungono la pizzeria e la braceria, fidelizzando  sempre di più la clientela.

Nel 2019 la gestione del ristorante viene condotta da tre soci: Stefano, Alessio, Romina; il loro comune denominatore è l’entusiasmo e lo spirito imprenditoriale che regala oggi alla Masseria una identità a tutto tondo offrendo servizio dedicati ai clienti, affermandosi come punto di riferimento della zona ma soprattutto della buona e tradizionale cucina.

Siamo certi che questo viaggio sarà avventuroso ma ricco di soddisfazioni e per questo è doveroso ringraziare ognuno di voi che ci sceglie!

Grazie

Lo staff della masseria

La masseria

Eventi

Prenota un party o una cena

Privata

Per i tuoi matrimoni, compleanni, feste dei 18 anni, battesimi comunioni lo staff della Masseria creerà la  soluzione enogastronomica più adatta alle vostre cerimonie e al vostro palato.

Vi garantiamo un servizio professionale e della massima qualità, ottimizzando i costi. 

Chef e Direzione

il Nostro Team

Pranzo 1230-15:00
Lunedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì – Sabato – Domenica

Orari

Cena 19:30-23:00
Lunedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì – Sabato – Domenica

Chiuso

Martedì

Indirizzo

Via Castel di Leva 76
Roma

Seguici

Contattateci

+39 06 275 1577
+39 351 833 8279